template-article">
Passa al contenuto

Canali social

Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€!

Le genetiche di Cannabis più amate dalle Donne

cannabis preferite dalle donne

Oggi molti considerano la cannabis un'alternativa per il trattamento di dolori, stress e ansia, tuttavia sono sempre più le donne che fanno uso di questa pianta. Sembrerà strano ma le donne utilizzano la cannabis per migliorare la loro vita.

 

cannabis e ragazza

Tuttavia, esistendo un'enorme varietà di cannabis, non tutte sono amate da tutti. Dati recenti ci mostrano che i gusti femminili sulla cannabis possono essere diversi rispetto a quelli maschili. Le donne ricercano genetiche con livelli di THC più bassi ed effetti più leggeri che rilassano il corpo, a differenza degli uomini, che tendono ad assumere sia maggiori quantità, sia varietà con tassi più alti di THC. Inoltre, le donne non deludono mai, poichè sembrano essere più interessate ai gusti più fruttati e dolci.

 

cannabis genetica purple haze

La BDSA ha esaminato le abitudini legate al consumo di cannabis in 1.281 donne residenti nei quattro Stati americani dove la marijuana è legale: California, Colorado, Oregon e Washington. Sono emersi dati interessanti che quasi non si aspettavano: "le donne con figli che vivono ancora a casa sono il segmento della popolazione più propenso a consumare cannabis per motivi sessuali e a scopo di automedicazione."

Quanto riportato da Leafly, le tre varietà più cercate dalle donne sono la sativa stimolante, l'ibrida e con un'alta percentuale di CBD. Il cannabidiolo infatti è spesso assunto per trattare determinati stati di salute come menopausa, crampi, e sindrome premestruale. La forma di assunzione del CBD è sia sottoforma di fiori che di olio e capsule. Entrambe le formulazioni permettono di avere effetti benefici quasi immediati a dosaggi più controllati.

 

canapa legale sativa

Scopri la nostra genetica HarleyQueen e assapora la dolce nota di noce moscata, attutita da un lieve sentore di bouquet floreale.